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Termini e condizioni

1- COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?

Carta di credito: Visa, Mastercard 

Bonifico bancario intestato a :

UNGER srl
UNICREDIT SPA
AG. MILANO CORDUSIO
IBAN IT 37 Q 02008 01600 000110063090  

Paypal: per pagare online senza lasciare sul sito i dati della carta di credito. L'addebito sul conto avviene ad ordine completato. 

Gestpay / Axerve: per pagare online senza lasciare sul sito i dati della carta di credito. L'addebito sul conto avviene ad ordine completato.
  

2- IN QUANTO TEMPO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?

Unger srl spedisce in tutta Italia con corriere SDA entro 1 - 2 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.

Per la Sardegna e le Isole sono necessari 1 - 2 giorni aggiuntivi.

Per ordini internazionali, Unger srl attiva il corriere DHL con consegna entro 3 giorni lavorativi.
  

3- QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE DI UN ORDINE?

In Italia per importi inferiori a 70 euro, la spedizione costa 7 euro, all'estero 20 euro o 29 euro per qualsiasi importo.

ITALIA: 1 - 2 gg lavorativi (escluso Sardegna e Isole) / € 7 (€ 0 oltre € 70)

EUROPA E LIMITROFI: 3 gg lavorativi / € 20

EXTRA EUROPEI: 4 gg lavorativi / € 29
  

4- DA DOVE VENGONO SPEDITI GLI ORDINI?

Ogni ordine viene spedito dal nostro magazzino a Milano.
  

5- E SE CAMBIO IDEA O VOGLIO SOSTITUIRE UN ARTICOLO CON UN ALTRO?

Diritto di recesso

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via mail all’indirizzo info@navigantiesognatori.it, contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.

Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:

a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;

b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;

c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via mail sopra citata.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Il Cliente può inviare al Venditore gli articoli da sostituire in porto assegnato oppure provvederemo noi al ritiro della merce.

In caso di cambio con articolo di prezzo inferiore, provvederemo a bonificare la differenza du conto bancario indicato dal cliente.

VENGONO ACCETTATI IN RESO SOLTANTO GLI ARTICOLI CON TAGLIANDO DI RESO ATTACCATO